0 In Frasi

Frasi sul cuore

Il cuore oltre ad essere di fatto, anatomicamente parlando il nucleo del nostro sistema circolatorio, è anche la sede fantasiosa delle nostre emozioni. Al suo interno non scorre solamente e semplicemente sangue, ma è attraversato dai sentimenti che anch’essi sono fonte essenziale per la nostra vita. Dentro di esso lasciamo spazio a tutte le persone a cui vogliamo bene e che contano tanto per noi, infatti non è un caso che il cuore sia simbolo d’amore.

Allo stesso modo si è soliti dire “metterci il cuore” per ogni cosa per la quale ci teniamo davvero, in amore così come nella vita professionale e nelle proprie passioni.

Di seguito proponiamo una raccolta di frasi e citazioni di autori famosi o prese dal web, che riguardano il cuore e per la maggior parte i sentimenti umani. Cercheremo di tenerla aggiornata mano a mano che ne utilizzeremo di nuove all’interno delle nostre immagini.

Di seguito l’elenco di frasi sul cuore utilizzate nelle nostre immagini:

Buongiorno alle persone speciali che con un semplice saluto fanno sorridere il tuo cuore. (Web)

La chiave giusta per aprire ogni cuore si chiama sincerità. (Giorgia Stella)

Buongiorno alla vita, all’amore e a tutto ciò che fa sorridere il cuore. (Web)

Non si vede bene che con il cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

Il destino decide chi entra nella tua vita, ma solo tu puoi decidere chi resta nel tuo cuore. (Web)

Frasi sul cuore
  • Save

Non servono cose costose per sentirsi ricchi, basta avere un cuore pieno di sentimenti puri e sinceri. (Ilaria Pasqualetti)

Tu mettici il cuore sempre! (Web)

Chi ha la semplicità nel cuore ha sempre un sorriso da offrire. (Giovanni Govoni)

Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione: loro vi guideranno in qualche modo nel conoscere cosa vorrete realmente. (Steve Jobs)

Il tempo cancella ciò che non conta, ma lascia nel cuore quello che nessun tempo potrà cancellare mai. (Giorgia Stella)

Io non sempre sono una bella persona. Sbaglio, deludo, urto, urlo, mastico rabbia e ingoio delusioni. Ma so vivere solo in un modo, con tutto il mio cuore. (Web)

Le persone speciali ti tornano sempre in mente, perché le stai conservando con molta cura nel tuo cuore. (Roberto Rigoni)

Basta poco perchè sia una bella giornata: un raggio di sole nel cielo, un sorriso in tasca e una speranza nel cuore. (Antonio Curnetta)

Il Cuore non dorme mai. Batte per la vita, batte per amore, batte per i nostri Sogni. (Giorgia Stella)

Ho sempre pensato che ciò che si fa con il cuore arriva al cuore, e che prima o poi la vita ti dà ciò che meriti. (R.Grazioso)


Se sei arrivato fin qui senza trovare ciò che cercavi, prova a dare un’occhiata ai nostri profili social: FacebookInstagramPinterest.

Ti potrebbe interessare:

Frasi sulla vita

Immagini con frasi e aforismi da scaricare gratis

Frasi sulla felicità

Nessun Commento

Lascia un Commento