0 In Buongiorno/ Giorni della settimana

Buon Sabato, immagini da scaricare

Buon Sabato a tutti! A volte mi soffermo a pensare, e mi rendo conto che si scrive Sabato, ma si legge “posso fare quello che voglio”, anche se puntualmente non succede mai, perché dopo una settimana piena di impegni e stress si è troppo stanchi per fare tutto, e preferiamo semplicemente rilassarmi e non fare nulla.

C’è chi guarda la TV, chi ascolta musica, chi si fa un bel bagno rilassante, chi prepara un dolce e chi, come te vaga su internet in cerca di foto per augurare un buon Sabato. E sai cosa? Sei proprio nel posto giusto. Abbiamo per te una sezione dedicata esclusivamente alle immagini di buon sabato, che personalmente non considero un giorno qualunque, ma una sorta di micro vacanza.

Potrai trovare foto di ogni genere, con qualsiasi tipo di frase. Non sarà mai scontata, mai banale o ripetitiva. Anche se, a dirla tutta, quello che vale è il pensiero. Potrai scaricarle gratuitamente e comodamente con un solo clic, inviarle a chiunque vorrai e inoltre condividerle su tutti i tuoi social.

A proposito di social, se ti va puoi seguirci su FacebookInstagramPinterest, dove pubblicheremo nuove immagini quotidianamente, oppure iscriverti al nostro canale Youtube dove periodicamente pubblicheremo nuovi video.

Noi di Buongiorno Speciali ti ringraziamo per l’attenzione. Torna a trovarci presto per nuove foto!

Di seguito l’elenco di immagini per augurare buon Sabato:

Per scaricare un’immagine tieni premuto su di essa e successivamente clicca sull’opzione “Scarica immagine“. Oppure puoi condividerla sulle tue bacheche di Pinterest tramite l’apposito tasto rosso posizionato in alto a sinistra su ogni immagine.

  • Save

Ci sono le persone belle e le belle persone. Le prime di solito non servono a niente, le seconde invece bisogna tenersele strette.

Immagini di buon sabato
  • Save

Un sorriso non può cambiare il mondo. Ma un sorriso può cambiare il modo di vedere il mondo.

Immagini di buon sabato
  • Save

Trai il meglio da questa giornata! Ama, leggi, impara, gioca, ridi, sogna, ma soprattutto ricordati di essere felice!

Immagini di buon sabato
  • Save

Chi dedica tempo a migliorare se stesso, non trova il tempo di criticare gli altri.

Immagini di buon sabato
  • Save

Il tempo cancella ciò che non conta, ma lascia nel cuore quello che nessun tempo potrà cancellare mai.


Potrebbe interessarti:

Immagini Buongiorno

Immagini di buon weekend

Nessun Commento

Lascia un Commento