0 In Buongiorno/ Giorni della settimana

Buon Venerdì immagini da scaricare

Clicca qui per andare direttamente all’elenco delle immagini

Buon Venerdì a tutti! Lo sentite anche voi questo profumo nell’aria? È inconfondibile! Certo, parlo del profumo sublime del Venerdì. Sa quasi di libertà, di spensieratezza, anche se non per tutti è così, e mi riferisco a te che lavori anche di sabato… brutta storia amico!

Però devo dirlo, il Venerdì per me è come l’odore di caffè, mi ricarica. Mi fa pensare che per i prossimi due giorni potrò respirare aria di relax. In fondo me lo merito, no?

C’è anche da dire che è troppo vicino alla Domenica, ma troppo lontano dal Lunedì… altra brutta storia anche questa! Non ce la meritiamo un’ingiustizia così grande, ma del resto questa è la Vita.

Tralasciando questi particolari, il Venerdì è il giorno che amo più di ogni altro, perchè vuol dire che ho lasciato alle spalle una settimana piena di impegni e stress dovuti al lavoro o allo studio. Arrivata la sera, finalmente ho l’occasione di rilassarmi, dedicarmi ai miei hobby, restare con la mia famiglia e passare un po’ di tempo in più con le persone che amo. Finalmente posso mettere in standby tutti i pensieri che mi hanno riempito la testa durante il resto della settimana.

Per l’occasione noi di Buongiorno Speciali abbiamo deciso di creare una raccolta di immagini dedicate a questo giorno particolare da poter scaricare gratis e condividere con chiunque vorrai (Per scaricare un’immagine basta tenere premuto su di essa e cliccare successivamente sull’opzione “Scarica Immagine”).

Puoi condividerle sui tuoi social o inviarle su Whatsapp ai tuoi contatti per augurargli un fantastico inizio di giornata e perché no, anche un favoloso Weekend (dai un’occhiata alle nostre immagini di buon weekend).

Di seguito la lista di immagini di buon Venerdì:

  • Save

Quando ti alzi al mattino, pensa quale prezioso privilegio è essere vivi: respirare, pensare, provare gioia e amore. Buon Venerdì.

  • Save

Buongiorno e buon Venerdì, a te che metti il cuore davanti a tutto.

  • Save

La semplicità è la più grande dote che fa di una persona comune una persona eccezionale.

  • Save

Nella vita, tra una lacrima e un sorriso, c’è la voglia di guardare ogni nuovo giorno, con la speranza nel cuore.

  • Save

Siamo come conchiglie, belli e duri fuori, ma la parte più fragile e vera sta ben nascosta dentro di noi.

immagini e frasi di buon venerdì
  • Save

Sii paziente. A volte devi attraversare il peggio per ottenere il meglio.

immagini e frasi di buon venerdì
  • Save

La vera bellezza sono i valori che una persona ha e offre agli altri.

buon venerdì
  • Save

Forse non so come si fanno le cose giuste, ma so come si fanno quelle vere.

buon venerdì
  • Save

C’è solo un tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera.

buon venerdì
  • Save

Buongiorno, buon Venerdì 🙂

buon venerdì
  • Save

Semplicemten buon Venerdì e tutti!

  • Save

La vita è così breve che non c’è tempo per litigi, per il rancore e per la guerra. C’è solamente il tempo per amare e dura solamente un istante.

  • Save

Nella vita bisogna perseverare e non mollare mai. Soltanto così potrai realizzare i tuoi sogni.


Se sei arrivato fin qui senza trovare l’immagine che fa al caso tuo, ti consigliamo di dare un’occhiata ai nostri profili social: Facebook, Pinterest, Instagram, Youtube

Ti ringraziamo per aver visitato il nostro blog, e ti auguriamo una buona navigazione, una buona permanenza e una buona giornata!

Potrebbe interessarti:

Immagini Buongiorno

Immagini Buonanotte

Nessun Commento

Lascia un Commento